Al via il Tekken World Tour 2024

Tekken 8, arriva il World Tour 2024

Il Tekken World Tour 2024 è pronto. La prima competizione globale dedicata al picchiaduro di Bandai Namco, inizierà il prossimo 13 aprile 2024. I giocatori interessati all’evento possono registrarsi sin da ora sull’Esports Tekken Portal. Partendo da Electric Clash 2024, che avverrà il 20 aprile in Ontario Canada, gli appassionati potranno competere per diventare il giocatore di TEKKEN 8 con la miglior posizione in classifica. L’edizione del 2024 avrà due classifiche: Globale e Regionale, entrambe utilizzate per decidere i migliori giocatori che si qualificheranno per le TEKKEN WORLD TOUR 2024 Finals. Inoltre, con l’arrivo della nuova edizione del torneo sono state introdotte nuove regole, la selezione dello stage sarà sempre casuale e sarà consentito lo Stile Speciale, il nuovo modo di giocare che è stato sviluppato appositamente per TEKKEN 8.

Tekken World Tour 2024, ecco il primo evento eSports

Tutti i giocatori di Tekken 8 interessati a partecipare all’evento consigliamo di prendere visione del regolamento completo che potete trovare sul sito ufficiale. Il torneo sarà diviso in 15 Regioni e le modalità di ottenimento dei punti per scalare entrambe le classifiche saranno le seguenti:

Classificha Globale

  • I Punti vengono assegnati per il miglior posizionamento al MASTER+;
  • I Punti vengono assegnati per i due migliori posizionamenti ai MASTER;
  • I Punti vengono assegnati per i tre migliori posizionamenti ai CHALLENGER;
  • I Punti vengono assegnati per i quattro migliori posizionamenti ai DOJO.
Tekken World Tour 2024
Jin Kazama pronto per la sfida

Per quanto riguarda invece la Classifica Regionale

  • I Punti vengono assegnati per i sei migliori posizionamenti ai DOJO Regionali

Per maggiori informazioni sulle classifiche, gli eventi TWT o per gli organizzatori che vorrebbero avere il proprio torneo facente parte del TWT 2024 come evento DOJO vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.

TWT 2024, ecco il trailer dedicato all'evento

Il picchiaduro di Bandai Namco è arrivato! Il nuovo capitolo porta il realismo su livelli mai visti. L'aspetto dei personaggi è stato completamente rivisto. Ogni modello è elaborato e realizzato in modo dettagliato sfruttando a pieno i limiti della nuova generazione. Ora il giocatore avrà modo di vivere in prima persona le iconiche Battaglie e l'atmosfera su nuovi livelli, offrendo al giocatore location vivide e ambienti che possono essere distrutti, creando quel senso di immersione incredibile per un'esperienza di gioco definitiva.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!