Alan Wake 2 si mostra in un corposo gameplay

Alla Gamescom 2023, Alan Wake 2 torna a mostrarsi in un corposo gameplay, che permette di osservare al meglio il nuovo gioco di Remedy.

Alan Wake 2 gameplay

Alan Wake 2 è uno dei titoli più attesi del pienissimo mese di ottobre. Il sequel in arrivo il 27 ottobre su Ps5, Xbox Series e PC di recente è stato uno dei protagonisti dell’Opening Night Live, il cui trailer non solo ha chiuso la cerimonia d’apertura della kermesse di Colonia, ma ha saputo stupire per le diverse sequenze di storia e gameplay mostrare in video.

Il nuovo gioco di Remedy Entertainment che da inizio all’universo connesso con i titoli della casa di sviluppo finlandese è stato oggetto di diversi provati nelle ultime ore, e non sono di certo mancati i dettagliati gameplay sulla build disponibile all’evento.

Infatti, il canale YouTube di GamersPrey ha mostrato ben quattordici minuti del gioco, dove è possibile osservare le potenzialità del Northlight Engine che restituisce delle ambientazioni macabre quanto suggestive, in perfetta linea con quelli che sono i toni del racconto della nuova creatura di Sam Lake.

Un nuovo gameplay per Alan Wake 2

Mentre il lancio ufficiale di Alan Wake 2 (sei ad un click dalla nostra anteprima) si avvicina ogni giorno che passa, il titolo di Remedy Entertainment ed Epic Games torna a mostrarsi alla Gamescom con un nuovo e corposo gameplay, che si aggiunge al trailer che ha chiuso l’ultima Opening Night Live.

Nel video vediamo finalmente il protagonista Alan Wake muoversi in un’ambientazione suggestiva, che richiama la cittadina di Cauldron Lake. Nelle sequenze di gioco mostrate dal canale Youtube di GamersPrey è possibile osservare come il titolo si avvicini ai più moderni survival-horror, riprendendo infine la torcia come elemento di gameplay.

Il video inoltre presenta alcune sequenze di trama, che possono dare un’infarinatura sul nuovo incubo vissuto dallo scrittore di best-seller, la cui avventura verrà affiancata dalle vicende di Saga, la co-protagonista del gioco. Alan Wake 2 sarà disponibile solo in formato digitale dal 27 ottobre su Ps5, Xbox Series e PC, al momento non è prevista alcuna versione fisica.

Alan Wake 2 gameplay

Nuovo video di gameplay per Alan Wake 2 che mostra ben quattordici minuti del prossimo gioco di Remedy Entertainment.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!