Albion Online: riassunto dei contenuti sotto sviluppo

Qualche ora fa, Sandbox Interactive ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un articolo relativo agli sviluppi in corso in questo periodo su Albion Online. A livello grafico e di design, i lavori sono concentrati sulla revisione della mappa di gioco, ovvero sulla creazione di nuovi territori da far testare ai giocatori nei prossimi test, nonché sul posizionamento delle regioni in gioco.

Altro aspetto sotto sviluppo è la schermata di creazione del personaggio, la quale permetterà ai giocatori di spaziare tra diverse possibilità di caratterizzazione del proprio personaggio: tra tagli di capelli e colorazione, tonalità del volto, barbe ecc…

Diverrà presto disponibile anche il modello del personaggio femminile, in corso d’opera per quanto riguarda design e animazioni.

Altro punto riguardo lo sviluppo è relativo al nuovo sistema di gilde che vedrà l’introduzione delle alleanze, in aggiunta ad un tool utile agli amministratori delle gilde per reclutare nuovi membri: questi potranno accedere ad una pagina informativa del clan al quale vorranno unirsi.

Si è parlato inoltre del sistema inerente alla compravendita di lotti di terreno all’interno dei quali i giocatori potranno costruirvi, ma anche affittare e tassare i beni edificati sugli stessi, e infine permettere di visionare il costo complessivo dell’appezzamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!