Albion Online, al via la Open Beta per PC e dispositivi mobili

Il gioco di Sandbox Interactive è ora fruibile in una versione di prova.

Albion Online

Sandbox Interactive ha lanciato ufficialmente Albion Online in fase di Open Beta per il nuovo server europeo, Albion Europa, ossia il terzo introdotto insieme ad America e Asia. I giocatori possono iscriversi per provare il titolo prima del lancio ufficiale del server fissato per il 29 aprile, nello specifico su PC, Mac, Linux e dispositivi iOS e Android.

Albion Online Europa offre un’esperienza ottimizzata per i giocatori europei e della regione MENA, vantando un migliore ping, una latenza inferiore e degli orari degli eventi di gioco adattati al territorio. Il server fornirà un nuovo mondo e tutti i giocatori inizieranno in una posizione di parità, reclamando il proprio pezzo di Albion e forgiando il proprio destino.

Durante la fase di beta, i giocatori potranno guadagnare una skin esclusiva permanente, ovvero il Duellante. Al contempo i proprietari di un Pacchetto Fondatore progrediranno tre volte più velocemente in questo frangente e avranno anche la possibilità di sbloccare una skin speciale abbinata alla cavalcatura.

I Pacchetti Fondatore di Albion Europa offrono skin esclusive in colore chiaro e scuro, insieme a tempo Premium, Oro e altri vantaggi. A partire dal 24 aprile, i possessori otterranno l’accesso anticipato al server e potranno assicurarsi i nomi dei loro personaggi e gilde dai server esistenti.

Albion Online, parte la Open Beta per i giocatori europei

Albion Online è un MMORPG di stampo sandbox che offre dei combattimenti tali da portare dei ricchi bottini ai vincitori, con un’economia completamente guidata dal giocatore e un sistema di abilità senza classi. Il gioco è completamente cross-platform, fruibile su PC, Mac, Linux, iOS o Android con un unico account, ed è localizzato in quindici lingue.

Albion Online è stato lanciato originariamente nel 2017, mentre nel 2018 è stato lanciato su Steam, nel 2019 è diventato free to play e nel 2021 è stato pubblicato su mobile. Sulla pagina dedicata del sito ufficiale puoi trovare tutte le informazioni circa i Pacchetti Fondatore Lucenti e Oscuri.

Albion Online, al via la Open Beta per PC e dispositivi mobili

Il gioco di Sandbox Interactive è ora fruibile in una versione di prova.

Vai alla scheda di Albion Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!