Shin Megami Tensei V Vengeance, svelate nuove informazioni

Shin Megami Tensei V Vengeance si racconta in nuove informazioni tra modalità foto e appuntamenti con i demoni, insieme a un nuovo trailer.

Shin Megami Tensei V Vengeance, nuovi dettagli

Shin Megami Tensei V Vengeance è la riedizione della quinta incarnazione della serie JRPG di casa Atlus, la quale approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e infine PC il 14 Giugno. Questa nuova versione accoglierà in un unico pacchetto una grande quantità di contenuti, che donano un nuovo lustro all’ormai ex esclusiva Switch.

In particolar modo, il titolo proporrà un nuovo personaggio della storia che espanderà il racconto del gioco. Inoltre saranno inclusi nuovi demoni, meccaniche di gioco e tante altre novità, le quali renderanno tale edizione un appuntamento quasi immancabile per coloro che hanno potuto già vivere l’avventura originale sulla console ibrida di Nintendo.

Poche ore fa, Atlus ha diffuso nuove informazioni su Shin Megami Tensei V Vengeance, illustrando alcune novità che saranno disponibili nella nuova versione. Nel trailer infatti possiamo vedere in azione alcuni elementi, tra cui la modalità foto e una nuova forma di cui Nahobino si servirà per sconfiggere i nemici.

Shin Megami Tensei V Vengeance, nuove informazioni

In arrivo il 14 Giugno, Shin Megami Tensei V Vengeance è la riedizione del JRPG di Atlus approdato qualche anno fa su Nintendo Switch. Il titolo ora giungerà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC, divenendo a conti fatti un titolo multipiattaforma. Tale rifacimento proporrà una serie di migliorie e contenuti che arricchiranno l’esperienza originale.

Infatti nelle nuove informazioni rivelate alcune delle novità che saranno disponibili, tra cui la modalità foto e gli appuntamenti con i demoni, con i quali si potranno intrattenere delle conversazioni speciali. Inoltre, nel video è possibile osservare in azione anche una nuova forma di Nahobino, che potrà essere persino potenziato parlando con Aogami.

Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei V Vengeance proporrà una nuova porzione di storia e un nuovo personaggio giocabile, inoltre espanderà il gameplay con nuove meccaniche di gioco e migliorie atte a semplificare l’esperienza. Nelle scorse ore inoltre è stato diffuso un nuovo trailer, che illustra nuove sequenze di gioco inedite.

Shin Megami Tensei V Vengeance trailer

Nuovo trailer di gameplay

Vai alla scheda di Shin Megami Tensei V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!