Overwatch 2, rivelata la roadmap della stagione 10

Altri contenuti in arrivo includono una nuova skin Hanzo per l'OWCS Dallas Major, una collaborazione con Porsche, una rielaborazione di Wrecking Ball e altro ancora.

Overwatch 2, rivelata la roadmap della stagione 10 di

Blizzard Entertainment ha pubblicato il trailer di gameplay e la roadmap per la Stagione 10 di Overwatch 2, intitolata “Venture Forth”. La tabella di marcia delinea le date per i contenuti in arrivo, a partire dal 16 aprile con l’introduzione di Venture, un nuovo eroe assaltatore, personaggio agile che si sposta sottoterra e attacca i nemici con la sua Trivella intelligente.

Il nuovo eroe sarà immediatamente disponibile per tutti i giocatori, senza la necessità di progredire nel Battle Pass o di acquistare il Premium Pass. Sempre il 16 aprile inizierà una prova a tempo limitato di Clash, una nuova modalità di gioco in cui le squadre si sfidano per conquistare punti e avanzare nel territorio avversario.

Gli eventi futuri di Overwatch 2

Dal 23 aprile avrà luogo Mirrorwatch, un altro evento a tempo limitato che capovolge l’universo di Overwatch immaginando un mondo in cui Talon e Overwatch si ritrovano su fronti opposti, con abilità eroiche rielaborate. L’unico altro evento con data certa è l’Overwatch Championship Series Dallas Major, in programma per il 31 maggio. In occasione del torneo verrà rilasciata una nuova skin per Hanzo.

Blizzard ha inoltre annunciato il ritorno di Pride, una collaborazione con Porsche, e la rielaborazione di Wrecking Ball, ma senza fornire date precise per questi contenuti. Maggiori dettagli saranno resi disponibili nelle prossime settimane.

Ecco un riassunto delle date chiave:

  • 16 aprile: Arrivo di Venture (nuovo eroe assaltatore) e prova a tempo limitato di Clash (nuova modalità di gioco)
  • 23 aprile: Inizio dell’evento a tempo limitato Mirrorwatch
  • 31 maggio: Overwatch Championship Series Dallas Major (con nuova skin per Hanzo)

Per maggiori informazioni sulla Stagione 10 di Overwatch 2 e sui contenuti in arrivo, consultate il sito ufficiale di Blizzard Entertainment e date un’occhiata al tweet pubblicato dal profilo ufficiale del gioco sul social network X .

Vai alla scheda di Overwatch 2
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!