Alien: Isolation 2 in sviluppo

Il sequel di The Creative Assembly in sviluppo

Secondo alcuni leak riportati da Small Screen, Alien: Isolation 2 sarebbe in sviluppo presso Disney. Dopo l’acquisizione dei diritti di Alien da parte di Disney, lo sviluppo di Alien: Isolation 2 può essere passato dalle mani di The Creative Assembly autore del primo capitolo alle mani di Disney, affidando il progetto a un team interno escludendo cosi il team brittanico. Recentemente grazie a un annuncio, la saga Alien è pronta a espandersi con un nuovo titolo Aliens: Fireteam sviluppato da Cold Iron Studios.

Alien: Isolation 2Alien: Isolation è l’ormai celebre survival horror che porta il giocatore a vestire i panni di Amanda Ripley. La ragazza scopre che la scatola nera della nave di sua madre è stata recuperata. Amanda arriva nella stazione spaziale Sevastopol per risolvere definitivamente il mistero che si cela dietro la scomparsa di sua madre, ma dovrà fare i conti con una minaccia sconosciuta. Le possibilità di vedere Alien: Isolation 2 iniziano a farsi piuttosto concrete.

Vai alla scheda di Alien: Isolation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!