Alien Isolation: Sega lo vorrebbe in VR

Alien Isolation è stato uno dei titoli videoludici più angoscianti e riusciti degli ultimi anni ma, nonostante l’ottima realizzazione, The Creative Assembly sembra ancora escludere la possibilità di un seguito.

Visto l’interesse che circonda attualmente i visori VR, sembra però che Sega abbia in previsione un importante aggiornamento per il titolo dedicato allo Xenomorfo più famoso del cinema.

Abbiamo provato Alien Isolation su Oculus Rift circa tre anni fa. Era una demo veramente terrificante, la realtà virtuale ha attirato l’attenzione di tutta l’azienda. Abbiamo molti kit VR negli uffici e i nostri dipendenti ci stanno giocando” ha infatti dichiarato Jurgen Post, capo della sezione europea dell’azienda nipponica, in una recente intervista a MCVStiamo esplorando dei modi per realizzare giochi, non abbiamo annunciato nulla per il momento, ma ci siamo vicini. Riportare il gioco alla realtà virtuale sarebbe un sogno, e i sogni possono tramutarsi in realtà”.

Alien: Isolation

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!