Alien: Isolation – trailer sul comparto sonoro

Il suono è una componente fondamentale di ogni serie horror e Alien: Isolation non è un’eccezione. Nell’ultimo trailer, disponibile ora, il team di Creative Assembly racconta della cura e attenzione posta su questo importante elemento del gioco, per creare un suono quanto più fedele possibile all’incredibile composizione audio del film del 1979. Grazie all’accesso a innumerevoli registrazioni originali e alla partitura musicale, Alien: Isolation gode di una colonna sonora capace di suscitare nel giocatore una reazione emotiva:  una vera e propria escalation di tensione e paura.
 

 
Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore  evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine una missione, ma soprattutto per sopravvivere.
 
Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre 2014 per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!