Ancestors: The Humankind Odyssey ha una data di uscita

L'annuncio ufficiale è arrivato da Panache Digital Games e Private Division.

Ancestors: The Humankind Odyssey vede la sua data di uscita per il 27 Agosto su PC, in esclusiva su Epic Store, mentre le versione digitali Xbox One e PlayStation 4 saranno distribuite a Dicembre 2019.

Ancestors: The Humankind Odyssey data di uscita

In Ancestors: The Humankind Odyssey vestiremo i panni dei primati, nostri antenati, nell’Africa che va dai dieci ai due milioni di anni fa.

Il titolo è un open world basato su evoluzione, scoperta e sopravvivenza e in cui andremo ad esplorare diverse tipologie di ambienti, predatori e dove potremo affinare nuove abilità che ci permetteranno l’evoluzione della specie.

Ancestors: The Humankind Odyssey data di uscita

Queste le dichiarazione di Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo di Panache Digital Games:

Il nostro obiettivo con Ancestors: The Humankind Odyssey è offrire un’esperienza mai provata prima. La nostra piccola squadra sta creando un gioco ambizioso e coinvolgente, con un’ambientazione unica che potrà interessare giocatori di ogni tipo. Non vediamo l’ora di dare loro il nostro mondo affinché possano esplorarlo, durante quest’anno.

Mentre il commento di Kari Toyama, produttore senior presso Private Division, è focalizzato sulla partnership con Panache Digital Games:

Private Division e Panache Digital Games condividono con passione l’obiettivo di fornire a tutti i giocatori la migliore esperienza possibile. Come partner, supportiamo la decisione di Panache di prendersi tutto il tempo necessario per assicurare che tutte le versioni di Ancestors: The Humankind Odyssey soddisfino sin dal momento del rilascio i criteri di qualità che il team si è prefissato. Come publisher siamo totalmente orientati agli sviluppatori e quest’approccio rappresenta una parte importante della nostra collaborazione con i piccoli studi indipendenti.

Insieme all’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo video completamente sottotitolato in italiano:

Vi confermiamo che Ancestors: The Humankind Odyssey ha una data di uscita ufficiale fissata per il 27 agosto 2019 su PC tramite esclusiva Epic Games Store, e sarà distribuito digitalmente su PlayStation 4 e Xbox One nel dicembre del 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!