Ancora un JRPG in esclusiva Xbox 360?

Di fronte ad un mercato come quello giapponese, aperto soprattutto ai prodotti di casa propria (Sony), Microsoft ha, in questi ultimi anni, provato ad ottenere un maggior successo aggiudicandosi alcune esclusive capaci di stuzzicare l’interesse dell’utenza giapponese. 

Tra queste esclusive maggior attenzione è stata sicuramente rivolta ai JRPG, essendo i giapponesi da sempre interessati fortemente ai giochi di ruolo stile asiatico.

Per questo, dopo molti titoli giunti infine anche su piattaforme concorrenti, la casa americana ha deciso di non abbandonare una così proficua politica di mercato.

A questo proposito pare sia in lavorazione una nuova esclusiva sviluppata dalla FeelPlus, a cui si devono videogiochi come Lost Odyssey e Blue Dragon Plus.

Lo studio giapponese ha infatti rilasciato un annuncio lavorativo per cercare un designer 3D disposto a lavorare su un nuovo RPG Microsoft da distribuire su larga scala. Si prospettano notizie interessanti in un prossimo futuro.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!