Anima: Song from the Abyss arriverà su console e PC

Il gioco di ruolo d'azione arriverà su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Anima: Song from the Abyss arriverà su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC. Ad annunciarlo è stata, di recente, Anima Project, che ha voluto confermare l’uscita del gioco di ruolo d’azione sulle piattaforme precedentemente elencate, senza però annunciare una data per l’arrivo sul mercato.

Il team dietro al titolo ha anche voluto annunciare alcune di quelle che saranno le caratteristiche alla sua base, unite alla sua trama. Il nuovo capitolo avrà inizio su uno zeppelin il cui equipaggio, fatta eccezione per un cavaliere dell’Ordine del Paradiso, sparirà improvvisamente. L’unico membro rimasto di quest’ultimo si ritrova così costretto a difendere il potente artefatto di altri tempi trasportato sullo zeppelin ma, per errore, finisce per liberare la leggendaria strega rinchiusa al suo interno.

La donna offrirà così al cavaliere la possibilità di stringere un patto: per ottenere la salvezza il ragazzo dovrà aiutare la strega a scoprire cosa ha distrutto la sua civiltà e perché sia stata imprigionata.

Anima: Song from the Abyss

Anima: Song from the Abyss permetterà al giocatore di controllare due personaggi diversi, ognuno caratterizzato da abilità uniche e personalizzabili salendo man mano di livello, e darà anche la possibilità di forgiare armi e creare combinazioni.

Vestendo i panni dei due protagonisti sarà possibile esplorare un mondo pieno di misteri noto come l’Abisso e vivere una storia avvincente, piena di misteri e meraviglie, spostandosi anche avanti e indietro tra ambienti completamente differenti tra loro.

Anima: Song from the Abyss

A caratterizzare Anima: Song from the Abyss sarà anche un sistema di combattimento profondo e intuitivo, basato sulla fusione di azioni in tempo reale con elementi tipici del gioco di ruolo, perfetto per affrontare gli epici boss presenti nel gioco, ognuno caratterizzato da un proprio stile.

Particolarmente importanti saranno anche, all’interno del titolo, le scelte prese dal giocatore, che potranno far sfociare l’avventura in conclusioni diverse.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!