Crucible torna in closed beta

Amazon fa un passo indietro e fa tornare Crucible in fase beta

Il primo videogioco sviluppato da Amazon, Crucible, purtroppo non ha sfondato come immaginavano. Infatti, Relentless Studios ha deciso di fare un passo indietro e far tornare il titolo in fase beta. Crucible è stato lanciato il 20 maggio scorso.

Quest’operazione è stata annunciata tramite il sito ufficiale dedicato al videogioco, dove è stato spiegato che la roadmap continuerà ad andare avanti a prescindere da questo passo indietro.

Crucible

Inoltre, gli sviluppatori hanno chiesto ai fan di lasciare dei feedback così da comprendere come migliorare il gioco e rilasciarlo nuovamente. Si perderanno tutti i progressi fatti? Assolutamente no. Il titolo sarà attivo sempre e si potrà continuare a giocare “come se niente fosse“.

Una scelta drastica presa dal team di sviluppatori, ma che potrebbe dare inizio a qualcosa di migliore oppure a un evento che potrà ripetersi per altri titoli. Lo scopriremo solo col tempo. Per ora, possiamo solo affidarci agli sviluppatori, sperando che risolvano tutti i problemi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!