Animal Crossing New Horizons, arriva l’update estivo

Il primo aggiornamento estivo sarà disponibile a partire dal 3 luglio.

Arriva il primo aggiornamento estivo per Animal Crossing: New Horizons, che sarà disponibile per tutti i giocatori gratuitamente su Nintendo Switch a partire dal 3 luglio.

Sono molte le aggiunte per Animal Crossing: New Horizons, che consentirà finalmente agli abitanti dell’isola di gettarsi in acqua e farsi una bella nuotata, con tanto di immersioni per cercare oggetti sul fondale marino. Le creature marine potranno poi essere ovviamente donate al museo, rendendo ancora più felice Blatero.

Animal Crossing New Horizons

A dare ancora più varietà arriveranno nuovi personaggi come Pasqualo, che ci permetterà di scambiare le capesante pescate con schemi fai da te. Allo stesso tempo avremo modo di interagire con vecchie conoscenze come Gulliver, questa volta pensato in una versione più marinaresca.

Le novità per Animal Crossing New Horizons non si concludono qui: il trailer infatti spiega come un nuovo aggiornamento sarà disponibile per il gioco Nintendo a partire dai primi giorni di agosto di quest’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!