Animal Crossing: New Horizons decorazioni di Halloween

Ecco le nuove decorazioni di Halloween

Animal Crossing: New Horizons è pronto ad aggiornarsi per la festa di Halloween. Con il nuovo aggiornamento oltre al nuovo dlc a pagamento vengono aggiunte interessanti novità estetiche a tema Halloween.

Come potete vedere dal tweet ufficiale del profilo Animal Crossing: New Horizons è possibile vedere come il “Catalogo Nook” propone una serie di novità che possono essere acquistate solo fino al 3 novembre. Tra le novità è possibile acquistare una candela, la veste messicana, teschi decorativi, vasi, fiori, tappetti, sombrero e molte altre decorazioni a tema. I contenuti sono disponibili a partire dal 25 ottobre al 3 novembre.

Animal Crossing: New HorizonsVi ricordiamo che a partire dal 5 novembre Animal Crossing: New Horizons introdurrà Happy Home Paradise nuovo DLC a pagamento annunciato da Nintendo durante l’ultimo Nintendo Direct. Vi ricordiamo che il DLC Happy Home Paradise è incluso nel nuovo abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Extra al prezzo di 39,99€ o acquistabile separatamente. Ci teniamo a precisare che coloro che usufruiscono del dlc tramite il nintendo switch online al termine dell’abbonamento l’accesso al DLC sarà bloccato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!