Animal Crossing: New Horizons, Elijah Wood gioca con i fan

Anche l'attore è alle prese con il titolo Nintendo.

Animal Crossing: New Horizons sta macinando record su record dal punto di vista delle vendite: il nuovo titolo ha saputo conquistare tanti appassionati della serie e moltissimi neofiti, catturati fin da subito dalle meccaniche dell’esclusiva per Nintendo Switch. Una passione che ha coinvolto anche personalità famose del mondo dello spettacolo, tra le quali il celebre attore Elijah Wood (Frodo ne Il Signore degli Anelli).

Lo sa bene l’utente Twitter @directedbyrian, che ha pubblicato un post su Twitter informando dell’eccellente prezzo di vendita delle rape nella sua isola (599 stelline), invitando chi volesse a visitarla per vendere le rape a una cifra molto conveniente. Tra i tanti utenti che hanno usufruito dell’offerta, si è presentato anche Elwood – proveniente dall’isola di Driftwood – che altri non è se non l’alter ego videoludico in Animal Crossing New Horizons di Elijah Wood.

Oltre alla grande sorpresa, la portavoce dell’isola ha condiviso diversi screenshot di Elijah Wood che, dopo essersi complimentato per l’isola, ha chiesto il permesso per raccogliere frutti dagli alberi. Dopo aver venduto le sue rape, Wood ha anche scattato una foto con tutti i giocatori presenti sull’isola.

Animal Crossing: New Horizons

La meccanica della vendite delle rape è una funzione che permette infatti di acquistare delle rape la domenica mattina a un determinato prezzo, per poi cercare di rivenderle durante la settimana: il loro prezzo cambia giorno per giorno (anche tra la mattina e il pomeriggio), variando anche tra isola e isola; per questo motivo si è sempre alla ricerca del momento migliore per rivendere e sul web sono anche presenti diversi gruppi dove – non appena si ha un prezzo molto conveniente nella propria isola – si aprono le porte a chi volesse vendere le proprie rape per guadagnare sulla differenza di prezzo, facendo allo stesso tempo amicizia con altri utenti.

animal crossing: new horizons

Per chi volesse saperne di più su questa meccanica, consigliamo la lettura delle nostre guide su Animal Crossing: New Horizons.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!