Animatrice di Uncharted si unisce a The Initiative

Sylvia Chambers entra nel più giovane studio di Microsoft.

Sylvia Chambers, animatrice che ha lavorato a titoli come Uncharted 4 e Battlefield 5, si unisce allo studio più giovane di casa Microsoft dedicato alla realizzazioni di titoli first party, The Initiative.

The Initiative

L’animatrice ha reso nota la notizia tramite il suo profilo LinkedIn ed è solo l’ultima di una folta schiera di artisti e sviluppatori che The Initiative e Microsoft hanno arruolato. Oltre a lei, infatti, sappiamo che a The Initiative si sono uniti diversi sviluppatori dell’ultimo God of War, di Rockstar Games e di Insomniac Games

Ancora oggi non sappiamo precisamente a cosa stia lavorando The Initiative. Secondo alcuni rumor, il team sarebbe occupato nella realizzazione di un nuovo Perfect Dark. Stando invece alle loro ultime dichiarazioni ufficiali (che risalgono però al 2019), il team è al lavoro su “un gioco pazzo e ambizioso”.

https://twitter.com/PlaidKnuckles/status/1186768160457920512?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1186768160457920512&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fmicrosofts-the-initiative-is-working-on-a-crazy-ambitious-game

Più recenti, invece, sono le dichiarazioni di Phil Spencer, il quale ha riferito che il team è al lavoro su “nuove e vecchie cose, in nuove modalità”.

Ciò che è certo, è che siamo curiosissimi circa i giochi in sviluppo presso tutti gli studios acquisiti da Microsoft e che vedremo sicuramente per la prossima Xbox.

Microsoft E3 2020

E voi cosa ne pensate? Siete anche voi in trepidante attesa di notizie sui nuovi titoli Microsoft? E cosa vi aspettate da The Initiative? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!