Anno 1800 annunciato per PS5 e Xbox Series X/S

Purtroppo nessuna data di uscita è stata annunciata.

L’editore Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Blue Byte hanno annunciato che il gioco di strategia incentrato sull’economia Anno 1800 sta arrivando sulle console. Soprannominata Anno 1800 Console Edition, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

La versione per console del gioco riceverà anche un test tecnico a novembre, per il quale i giocatori possono registrarsi sul sito ufficiale. Non è ancora stata annunciata una data di rilascio per la Console Edition, ma maggiori dettagli sulla versione per console saranno rivelati nel 2023.

Anno 1800

Sebbene non siano stati rivelati altri dettagli, è molto probabile che la Console Edition verrà rilasciato come bundle insieme a tutti i DLC che sono stati rilasciati per il gioco finora.

Il titolo mette i giocatori a capo di un’isola nel 1800. Rilasciato originariamente nel 2019, Anno 1800 ha ricevuto un discreto supporto con lo sviluppo di una serie di espansioni nel corso della sua vita. Il gioco si è rapidamente rivelato il più popolare del franchise Anno diventando il gioco Anno più venduto poco dopo la sua uscita.

Vai alla scheda di Anno 1800
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!