Resident Evil Village nuovo trailer dell’espansione Winters

L'espansione di Winters per Resident Evil Village riceverà presto una nuova demo.

All’inizio dello showcase di Resident Evil del 20 ottobre, è stato rilasciato un nuovo trailer per l’espansione di Winters di Resident Evil Village. Dopo aver dedicato un sacco di tempo a Resident Evil Village, il gioco sembra completamente diverso giocato in terza persona.

Per coloro che non hanno ancora giocato Resident Evil Village, attenzione al trailer qui sotto, poiché ha sicuramente alcuni enormi spoiler.

Verrà rilasciata anche una demo che consentirà a tutti di provare la modalità in terza persona prima di acquistare il gioco che uscirà il 28 ottobre. I giocatori avranno a disposizione 60 minuti per godersi il titolo da una nuova prospettiva. La demo sarà disponibile a partire dalle 16:00 PDT/19:00 ET.

Abbiamo anche avuto modo di vedere il gameplay reale di Resident Evil 4 che mostra una scena di combattimento.

Resident Evil Village

Resident Evil Village è stato sviluppato e pubblicato da Capcom per PCPlayStation 4Xbox OnePlayStation 5Xbox Series X e Google Stadia, il videogioco è uscito il 07/05/2021, mentre l’espansione Winters uscirà il 28 ottobre

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!