Ubisoft+, in arrivo su Xbox Game Pass

Il servizio Ubisoft pronto per i sistemi Xbox

Il noto leaker ScriptLeaksR6, ha svelato che il servizio in abbonamento di Ubisoft+ è in arrivo su sistemi Xbox, tra cui il servizio Xbox Game Pass a metà aprile. Il servizio in abbonamento Ubisoft+ offre al giocatore un catalogo sempre in crescita. Grazie a questo servizio è possibile giocare alle nuove uscite e ai titoli passati di Ubisoft!

Ubisoft+

Nel catalogo è possibile trovare l’intera saga di Far Cry, Assassin’s Creed, Watch Dogs, The Division, oltre a questi titoli di punta è possibile trovare titoli minori come la saga The Crew, il recente the settlers al momento disponibile solo su PC, Anno 1800 e molti altri. Al momento il servizio è disponibile per tutti i giocatori PC ed è disponibile anche suPlayStation, grazie all’abbonamento PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!