Annunciata la demo di MotoGP 13

 

3 maggio 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annuncia la Versione Demo dedicata a MotoGP™13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP™ World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013.

 

Valentino Rossi. Marc Márquez. Gran Premi Aperol de Catalunya . Quick Race. 3 giri. Questa è la speciale ricetta Milestone alla base della Demo del nuovo incredibile MotoGP™13. Una volta scaricato la demo si avrà la possibilità di selezionare tra due incredibili piloti e gareggiare, per tre giri completi, attraverso uno dei circuiti meglio realizzati dell’epoca moderna e premiato da IRTA nel 2001 con il prestigioso trofeo al Miglior Gran Premio. Inoltre, per offrire ai giocatori un anteprima sul gioco tutte le opzioni saranno disponibili*

 

“Dopo numerose richieste da parte degli utenti sui nostri canali social ufficiali abbiamo deciso di mostrare il vero potere di MotoGP™13 attraverso una demo. Questo lancio è estremamente importante per noi, perché consiste nella prima vera e propria prova da parte dei videogiocatori. Siamo molto fieri del gioco e non vediamo l’ora di dimostrarlo a nostri fan e appassionati. Annunceremo la data ufficiale di rilascio della demo e del gioco nelle prossime settimane. Rimanete sintonizzati!”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!