Annunciata la statua da collezione di God of War

Preparatevi ad affrontare una spesa considerevole.

God of War è sicuramente uno dei titoli più attesi della prossima primavera e, mentre tutti i fan attendono con ansia la sua data di uscita, Sideshow Collectibles ha deciso di annunciare una statua da collezione in edizione limitata dedicata al gioco.

La statua, raffigurante Kratos ed il figlio Atreus, misura 38x28x28cm. Della statua verranno prodotte solo 750 copie e una volta ordinata (nel caso in cui vogliate farlo, sbrigatevi perchè i pezzi sono pochi) vi verrà recapitata al vostro indirizzo tra marzo e maggio. Il prezzo della statua è di 291€ o 349$ in base al vostro territorio di appartenenza.

statua God of War

Mentre aspettate la data di uscita ufficiale, potete comunque ingannare l’attesa dando una lettura alla prima parte del nostro approfondimento sull’epica dietro al nuovo God of War.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!