Annunciata nuova edizione di The Elder Scrolls V: Skyrim

La nuova versione uscirà anche per console next-gen.

Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition . Il gioco uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il titolo uscirà l’11 novembre. La Anniversary Edition include il gioco base più oltre 500 elementi unici del Creation Club.

The Elder Scrolls V: Skyrim Nintendo Switch

Vincitore di oltre 200 Game of the Year Awards, la Anniversary Edition celebra i dieci anni dell’avventura con alcuni dettagli aggiuntivi. Questa nuova edizione comprende:

  • Creation Club: l’edizione dell’anniversario include oltre 500 contenuti unici del Creation Club tra cui missioni, dungeon, boss, armi, incantesimi e molto altro
  • Dragonborn: grazie a questo DLC è possibile viaggiare fino al largo della costa di Morrowind, fino all’isola di Solstheim. Inoltre è possibile apprendere nuovi Urli per poter piegare la volontà dei nemici e addirittura addomesticare draghi
  • Dawnguard: in questo add-on il Signore dei Vampiri Harkon è tornato al potere. Con le Pergamene Degli Anziani vuole porre fine al sole. Il giocatore può scegliere se unirsi al Signore Dei Vampiri o ai Dawnguard, antico ordine che combatte contro questa minaccia
  • Heartfire: nel terzo DLC è possibile acquistare terreni e costruire casa, da cottage a stanza singola a complessi tentacolari con tanto di armeria, stalla e giardino. È inoltre possibile adottare bambini.

The Elder Scrolls V: Skyrim Nintendo Switch

Coloro che possiedono The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition potranno passare all’Anniversary Edition ad un prezzo contenuto. Gli utenti che possiedono la copia della Special Edition per PlayStation 4 e Xbox One potranno passare alla versione per next-gen gratuitamente. Inoltre i giocatori che hanno in loro possesso la copia della Special Edition avranno accesso a tre contenuti gratuiti del Creation Club.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!