Annunciate due espansioni per The Witcher 3: Wild Hunt

Nella giornata di ieri, CD Projekt Red ha annunciato l’arrivo di due espansioni dell’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt, capitolo conclusivo della celebre serie RPG.
Le espansioni si chiameranno Hearts of Stone e Blood and Wine. La prima, della durata di circa 10 ore, sarà un avventura ambientata tra le terre di No Man’s Land e quelle di Oxenfurt, dove il misterioso Man of Glass proporrà al nostro Geralt un contratto basato sulle investigazioni.
La seconda espansione, invece, durerà ben 20 ore ed introdurrà una nuova regione cihamata Toussaint, la terrà del vino e incontaminata dalla guerra. In realtà, dietro a quella facciata di spensieratezza e pace si nasconde un segreto oscuro e sanguinoso che Geralt dovrà smascherare.
Hearts of Stone è previsto per i primi di ottobre, mentre Blood and Wine arriverà nel primo quadrimestre del 2016, entrambi acquistabili con l’Expansione Pass dal valore di 24.99 Euro (per lo meno su GOG).

the witcher 3 espansioni

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!