Annunciati Mega Beedrill, Pidgeot, Latias, Latios, e gli incontri nel cielo

Tutti sono in fervente attesa dell’uscita di Pokemon Omega Rubino e Pokemon Alfa Zaffiro per Nintendo 3DS. Con il passare del tempo, però, Nintendo continua a rendere note nuovissime megaevoluzioni. Dopo Slowbro, Audino, Salamence, e molti altri, arriva il turno di due dei primissimi pokemon più amati della generazione di Rosso e Blu. Parliamo di Pidgeot e Beedrill. Oltre a loro ecco l’annuncio ufficiale anche di Mega Latias e Mega Latios, che troveremo in questi giochi.
In più, è stato annunciato che potremo volare liberamente sopra i pokemon volanti per girare il mondo (come quando usiamo surf) e così facendo potremo fare incontri casuali di pokemon volanti come accade nell’erba alta. Durante l’avventura potremo trovare anche pokemon leggendari di altre generazioni come Reshiram, Zekrom, Palkia e Dialga.
Qui sotto potete vedere le scan relative alle nuove megaevoluzioni e alle novità del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!