Annunciato Aeronautica Imperialis: Flight Command

Scontri aerei tra Imperium e Orks nel cupo universo grim dark di Warhammer 40.000

Un nuovo titolo, ambientato nell’universo grim dark di Warhammer 40.000 ideato da Games Workshop è pronto, e qui è proprio il caso di dirlo, al decollo!

Aeronautica Imperialis: Flight Command, ci farà infatti calare nei panni dei piloti della Imperial Navy o in quelli ben più sgangherati e rumorosi di uno Skwadron Kommanda della Whaaagh Aerea degli Orks, entrambi pronti a darsi battaglia nei cieli tempestosi del 41esimo Millennio!

Aeronautica Imperialis: Flight Command, prodotto da Binary Planet e distributo da green man gaming, vedrà la luce su PC Steam il prossimo 28 maggio.

Aeronautica Imperialis: Flight Command

Aeronautica Imperialis: Flight Command è un gioco strategico a turni che vedrà coinvolte in principal modo unità aeree, ma non solo. Saremo infatti chiamati a fare i conti anche con svariate unità terrestri, quali postazioni antiaeree semoventi, sia per quanto riguarda la fazione Imperiale, sia anche per i rumorosi Pelleverde.

Aeronautica Imperialis: Flight Command

Entrambe le fazioni avranno, ovviamente, pregi e difetti differenti, facendo si che il nostro stile di gioco, e la completa gestione del nostro squadrone, cambino radicalmente a secondo della bandiera per cui combattiamo.

Attendiamo dunque con impazienza nuove notizie a riguardo e nel frattempo… Scaldiamo i motori! Per l’Imperatore!!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!