Annunciato Assassin’s Creed III Remastered

Ubisoft ha annunciato la versione remastered di Assassin Creed III che sarà disponibile a partire dal prossimo 29 Marzo.

Ubisoft ha annunciato nella giornata di oggi la data ufficiale dell’uscita di Assassin’s Creed III Remastered, che avverrà il prossimo 29 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC ( Windows). Il gioco è già disponibile per la prenotazione in formato retail al prezzo di 39,99 € su console, ma sarà anche incluso all’interno del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, come già precedentemente annunciato da Ubisoft negli scorsi mesi.

L’edizione rimasterizzata includerà il supporto per 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC, oltre che diversi miglioramenti come una texture a risoluzione maggiore, un nuovo motore e diversi miglioramenti grafici e a livello di meccaniche di gioco e di ergonomia.

Per quanto riguarda i contenuti, Assassin’s Creed III Remastered includerà il gioco completo insieme anche alle missioni single player Benedict Arnold e i Segreti Nascosti, La tirannia di Re Washington e Assassin’s Creed III Liberation Remastered.

  • In Assassin’s Creed III Remastered potremo rivestire i panni di Connor, assassino vissuto nella brutale America del XVIII secolo, che si vedrà minacciato da un gruppo che intende annientare completamente la rivoluzione americana per poter assumere il controllo delle tredici colonie. Intraprenderemo quindi un viaggio lungo decenni per poterci vendicare della devastazione del nostro villaggio, dedicando la nostra causa alla libertà.
  • Ne La Tirannia di Re Washington potremo esplorare una storia alternativa in cui uno dei più grandi eroi della storia americana, ovvero George Washington, soccomberà alla tentazione della dittatura e potremo solo noi restituire la libertà al paese detronizzando il tiranno che un tempo il nostro eroe considerava un amico.
  • In Assassin’s Creed III Liberation Remastered seguiremo invece la storia di Aveline, viaggiando a partire dalle strade di New Orleans del XVIII secolo fino alle antiche rovine Maya per combattere le forze spagnole in America del sud e ottenere la libertà delle nostre terre.

Con finalmente a disposizione tutte le informazioni su questo ricco bundle e una data da segnare sul calendario, rimaniamo dunque in attesa del prossimo 29 Marzo per poter tornare nuovamente nell’America rivoluzionaria di Assassin’s Creed III che ci ha fatto tanto innamorare quasi 10 anni fa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!