Annunciato DeadCore

BANDAI NAMCO Games Europe, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, si occuperà di distribuire la versione digitale di DeadCore, l’atteso titolo dello studio indipendente 5 bits games, che sarà disponibile per PC, Mac e Linux da quest’estate.

DeadCore, in precedenza conosciuto come DeadLock, è un mix tra un FPS e un gioco di piattaforme, con una serie di rompicapi ambientali davvero unici. Lo scopo del gioco è scalare una torre gigantesca il più velocemente possibile, cercando di evitare di essere scaraventati giù dal suo sistema di sicurezza (che include robot, torrette…). Nella propria scalata verso la vetta, si potrà anche scoprire la verità nascosta dietro a questo strano universo.

“Siamo molto felici di collaborare con il promettente studio di 5 bits games, per un titolo così avvincente come DeadCore, in cui i giocatori potranno divertirsi con una combinazione innovativa tra un FPS e un gioco di piattaforme”, ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze parti di BANDAI NAMCO Games Europe.

“Siamo davvero orgogliosi di collaborare con un publisher tanto conosciuto quanto apprezzato come BANDAI NAMCO e siamo certi che grazie al loro supporto potremo portare DeadCore al livello che merita”, ha dichiarato Adrien Pelov, Game Designer di 5 Bits Games.

Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games e la sua intera line-up, visitare il sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Games Europe alla pagina www.bandainamcogames.eu. Per maggiori informazioni su DeadCore, visitare www.deadcore-game.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!