Annunciato Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons

Nuovo capitolo dedicato alla serie Double Dragon.

Modus Games e lo sviluppatore Secret Base hanno annunciato un nuovo capitolo della serie Double Dragon intitolato Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons.

Double Dragon è un picchiaduro a scorrimento sviluppato e pubblicato per la prima volta 1987. Successivamente i diritti sono stati acquisiti da Arc System Works, mentre per questo nuovo capitolo i diritti sono stati concessi a Modus Games.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons è un picchiaduro a scorrimento che offre combattimenti cooperativi fusi con elementi roguelite. Questo nuovo capitolo richiama l’estetica classica della serie ma in grafica in pixel art, sfoggiando aspetti aggiornati ma fedeli sia per gli eroi che per i cattivi più iconici della serie. Con bonus sbloccabili, livelli di difficoltà regolabili, morte permanente opzionale e modalità infinite, Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons offre molta rigiocabilità e varietà nei combattimenti. E’ presente inoltre la modalità coop locale, mentre la modalità cooperativa online è prevista come aggiornamento post-lancio entro la fine dell’anno.

Double Dragon

“New York City , anno 199X: la città è stata devastata dalla guerra nucleare. I suoi cittadini combattono per la sopravvivenza mentre rivolte, criminalità e caos invadono le strade. Le bande criminali terrorizzano ciò che rimane mentre si contendono il dominio del territori. Non volendo sopportare ancora queste condizioni, il giovane Billy e Jimmy Lee decidono di reclamare la loro città.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons offre ai giocatori incredibili combattimenti in tag team e una moltitudine di strategie per combo devastanti, mosse difensive e offensive attraverso i 13 personaggi giocabili del gioco.

Le icone della serie Billy e Jimmy Lee sono affiancate da Marian, che ritorna nella serie come combattente a distanza con uso di armi da fuoco, e il nuovo arrivato zio Matin, che combattente con un potente scudo antisommossa.”

Double Dragon

 

Il lancio del gioco è previsto quest’estate per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S,Nintendo Switch e PC via Steam.

 

Vai alla scheda di Double Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!