Annunciato Genshin Impact, open world stile anime

Lo sviluppatore MiHoYo ha annunciato da poco Genshin Impact, un Action RPG open world ispirato a un manga uscito nel 2018 e disponibile in inglese su Crunchyroll.

Genshin Impact

Nonostante sia concepito per essere giocato su mobile, il gioco sembra tecnicamente promettente e appare ispirarsi piuttosto chiaramente a titoli più importanti come The Legend of Zelda: Breath of the Wild (vi basterà dare un’occhiata al trailer per capirlo) o i titoli di PlatinumGames per alcune meccaniche hack ‘n’ slash. Il mondo fantasy ha un forte stile anime, con colori brillanti e accesi.

Nel trailer di gioco possiamo vedere alcune dinamiche che saranno presenti nel gioco, oltre al fatto che dovrebbe farci impersonare più di un solo personaggio.

Genshin Impact è in sviluppo per PC e dispositivi Mobile, e a fine giugno terrà una fase di beta test a cui è possibile partecipare iscrivendosi sul sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!