Annunciato God of War: Raising Kratos

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato uno speciale "Making Of" dell'omonimo God of War.

Quando parliamo di God of War, citiamo uno dei titoli più belli ed entusiasmanti usciti su quest’ultima generazione di console. Dopo aver ricevuto moltissimi premi dai vari eventi videoludici, God of War è tra i titoli più riusciti di sempre, riuscendo ad attirare due generazioni di giocatori differenti: coloro che lo hanno giocato sulle console di scorsa generazione, e quelli che lo hanno riscoperto su PlayStation 4. Nelle scorse ore, in modo del tutto inaspettato, Sony ha pubblicato un filmato che si intitola God of War: Raising Kratos: quest’ultimo è un documentario che ci presenta lo sforzo produttivo dietro gli studi di Santa Monica e di come God of War sia stato creato e concepito.God of War

God of War: Raising Kratos ci da la possibilità di osservare uno speciale “dietro alla quinte” degli studi di Santa Monica, regalandoci così degli scorci inediti e privilegiati sullo sviluppo del omonimo Dio della Gerra. Inoltre, potremo notare come Cory Barlog sia stato non solo fondamentale per lo sviluppo del gioco, ma come sia stato in grado di incitare gli sviluppatori a lavorare duramente su God of WarVi ricordiamo che il titolo è già disponibile in esclusiva PlayStation 4 e, se non lo avete ancora fatto, potrete scaricare un tema gratuito direttamente dal PlayStation Store di casa SonyLasciandovi al trailer, che troverete in calce alla news, vi auguriamo una buona visione!

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!