Annunciato Harry Potter: Hogwarts Mystery

Jam City inizia lo sviluppo del gioco mobile che vi trasformerà in studenti ad Hogwarts

Ogni fan desidera far parte della propria saga. Se i rozzi seguaci di South Park hanno avuto questa soddisfazione, presto toccherà agli appassionati di Harry Potter: Warner Bros. Interactive Entertainmente e Jam City hanno firmato un accordo per la realizzazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery, un gioco di ruolo ambientato nel magico mondo del maghetto inglese.

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Il titolo, destinato a piattaforme mobile, permetterà ai giocatori di creare il proprio personaggio e di diventare veri e propri studenti nel mondo della magica scuola nata dalla fantasia di J.K. Rowling: preparatevi quindi ad assistere alle lezioni di Difesa dalle Arti Oscure, Pozioni, Il Club dei Duellanti e così via, in un’avventura dove far progredire il proprio personaggio sarà fondamentale per destreggiarsi tra tutte le attività proposte dal gioco.

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile su App Store, Google Play e Amazon Appstore.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!