Annunciato il seguito di Doraemon: Story of Seasons

Il gattone blu torna più chill che mai

Bandai Namco ha annunciato che Doraemon: Story of Seasons – Friends of the Great Kingdom, il seguito della serie nota per la sua celebre mascotte e il suo mondo.

Doraemon Story of Seasons – Friends of the Great Kingdom

Doraemon: Story of Seasons – Friends of the Great Kingdom offre una nuova storia emozionante che vedrà i giocatori impegnati ad aiutare Doraemon e i suoi amici su un pianeta sconosciuto in un farming simulator rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici come vento, luce e stagioni.

Il gioco offre una modalità giocatore singolo e un’avvincente modalità in cooperativa offline “couch”, in cui sarà possibile fare squadra con un amico per costruire la propria fattoria e divertirsi insieme in tante attività, come raccogliere le colture, occuparsi degli animali o andare a pesca. Il seguito offre anche nuovi gadget di Doraemon e strumenti davvero unici come la “Mini nuvola da pioggia” e il “Ristorante della fattoria”, che i giocatori potranno utilizzare per migliorare e gestire la propria tenuta.

Doraemon: Story of Seasons – Friends of the Great Kingdom sarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!