Annunciato l’anime di Ace Attorney

E’ stato appena annunciato, durante la conferenza Capcom che parlava del nuovissimo Ace Attorney 6, un adattamento anime della suddetta serie.

2-e1442466192234
La cosa si vociferava già da qualche tempo, ma soltanto adesso si è ottenuta una vera e propria conferma. Inizierà ad andare in onda in Giappone ad Aprile del 2016, e per il momento percorrerà la storia dei primi 3 giochi.

Mentre attendiamo con ansia di vedere se l’anime sarà all’altezza delle aspettative, vi ricordiamo che nel Sol Levante è uscito anche un film live action dedicato al primo titolo di Ace Attorney. Gyakuten Saiban (il nome originale del film e della serie) è un film davvero ben riuscito, e potete trovarlo da scaricare sottotitolato in italiano sul sito degli Italian Sentai Subranger, sotto la sezione Download Film & Special.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!