Annunciato Metal Slug: Code J per iOS e Android

Rivelato un nuovo capitolo della famosa saga di SNK per mobile

Nelle ultime ore il publisher SNK e gli sviluppatori di TiMi Studios, una filiale di Tencent Games, ha annunciato un nuovo capitolo della famosa saga di Metal Slug, rivelato come Metal Slug: Code J; il gioco deve ancora essere intitolato, ma per il momento sappiamo che si tratta di un gioco per iOS e Android, quindi parliamo del mercato mobile.

metal slug 2

In un’intervista Yasuyuki Oda, il game producer di SNK ha dichiarato:

La saga di Metal Slug ha una storia fantastica di grande azione e gameplay, e siamo entusiasti di far sbarcare tutto ciò sui device mobile dei giocatori sparsi per tutto il mondo; siamo inoltre felici di lavorare così vicino a TiMi Studios per questo ultimo titolo della serie di Metal Slug.

Il manager di TiMi ha invece affermato:

Metal Slug è uno dei brand arcade più famosi, ed è perfetto per il gioco mobile; il team si sta concentrando nel portare una perfetta ri-creazione dello stile shoot’em’up che ha caratterizzato la saga, per far divertire sia i nuovi, che i vecchi giocatori.

Di seguito potete trovare il relativo trailer:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!