Annunciato Open Country

La montagna selvaggia in salotto

505 Games ha annunciato Open Country, un nuovo gioco di caccia che offre un’avventura ambientata in grandi spazi della natura.

Sviluppato da FunLabs, Open Country è in arrivo su PC tramite Steam ed Epic Games Store il prossimo 18 maggio, al conveniente prezzo di 14,99 euro. I giocatori interessati possono aggiungere Open Country alla loro Wishlist già da ora.

Open Country

Open Country mette i giocatori negli scarponi da trekking di un dipendente aziendale fin troppo familiare che desidera un cambiamento dalla sua vita restrittiva in città. Desideroso di staccarsi dal trambusto della grande metropoli, il giocatore e il suo fidato compagno canino si trovano di fronte alla libertà di esplorare e sopravvivere tra le terre selvagge e di godere degli spazi aperti della loro nuova vita.

Caratterizzato da un mondo aperto esplorabile in terza persona che spazia dal fogliame lussureggiante ai paesaggi aspri, il mondo di Open Country è pronto per essere esplorato dai giocatori mentre imparano importanti abilità di sopravvivenza e di caccia lungo la strada. I giocatori possono visitare Gary allo Snowridge Lodge e il Park Ranger per completare più di 30 missioni progettate per mettere alla prova le loro abilità appena apprese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!