Annunciato Outward 2

Outward 2 segue le orme del suo predecessore offrendo un mondo aperto e stimolante, oltre che una modalità cooperativa locale e online.

Annunciato Outward 2

Nine Dots Studio, lo sviluppatore ed editore di Outward, ha finalmente svelato il tanto atteso sequel del suo gioco di ruolo open-world cooperativo. Intitolato Outward 2, il gioco si mostra in un nuovo trailer che stuzzica l’appetito dei fan con un assaggio di ciò che li attende in questa nuova avventura.

Già il predecessore si presentava come un gioco di ruolo di indubbio pregio e fascino, capace di affascinare grazie a un mix di caratteristiche. La promessa di un’esperienza open-world cooperativa, unita a un sistema di sopravvivenza profondo e a una narrativa ricca di sfide, aveva acceso l’entusiasmo di molti.

Oltre a un generale miglioramento grafico rispetto al suo predecessore, Outward 2 offrirà un’esperienza maggiormente coinvolgente e intrisa di contenuti. I giocatori potranno esplorare un mondo ancora più vasto e diversificato, pieno di nuovi incontri, anche non necessariamente legati al combattimento, che aggiungeranno profondità e struttura all’intera esperienza di gioco.

Outward 2 migliorerà l’esperienza di gioco

Come si può apprendere dalla visione del trailer che trovate al fondo, il ciclo giorno/notte e le condizioni meteorologiche avranno un impatto significativo sull’ambiente e sul gameplay, offrendo al giocatore continue e nuove sfide e ostacoli da superare. I PNG saranno ancora più attivi e realistici, promettendo interazioni più immersive e complesse.

Outward 2 metterà a disposizione dei giocatori strumenti di creazione del personaggio più avanzati, consentendo di personalizzare il proprio avatar in modo ancora più dettagliato. La progressione del personaggio è stata completamente rivista, con un nuovo albero degli esercizi che premia la dedizione e lo sforzo. I giocatori dovranno completare compiti specifici per sbloccare nuovi miglioramenti e abilità, aprendo la strada a una varietà di build e stili di gioco.

Il sistema di combattimento è stato migliorato con attacchi più reattivi e l’aggiunta della doppia impugnatura, che permetterà di utilizzare due armi contemporaneamente per una maggiore potenza e flessibilità in battaglia. Outward 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è già possibile aggiungerlo alla propria lista dei desideri su Steam.

Il gioco supporterà la modalità giocatore singolo, la cooperativa online e a schermo diviso, offrendo la possibilità di vivere questa epica avventura in solitaria o in compagnia di amici. Outward 2 si prepara a conquistare i giocatori con un’esperienza di gioco hardcore e coinvolgente, ricca di sfide, esplorazione e avventura che promette di migliorare il predecessore su tutti i fronti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!