Outward: data di uscita della Definitive Edition

Comprensiva di due DLC

Nine Dots Studio ha annunciato che Outward: Definitive Edition sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X e PC il 17 maggio 2022.

La Definitive Edition di Outward consente ai giocatori esperti di riscoprire il gioco base con entrambi i DLC: “Three Brothers” e “The Soroboreans” – insieme ad una miriade di contenuti nuovi e aggiornati. Durante il tuo viaggio sperimenterai incontri unici – e nemici pericolosi – mentre esplorerai i sotterranei attraversando il vasto mondo che ti si aprirà di fronte.

Outward Definitive Edition

Per i nuovi giocatori che intraprendono questo viaggio per la prima volta, è un’occasione d’oro per tuffarsi a capofitto in tutte le avventure che il magico mondo di Aurai ha da offrire, sia come esperienza in single-player che in coop con un amico.

I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.

È stato anche svelato un nuovo trailer, che mostra il mondo attraverso gli occhi di un avventuriero esperto:

Vai alla scheda di Outward
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!