Outward: annunciato il DLC “The Three Brothers”

Il secondo DLC in una regione nuova

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato il secondo DLC del loro RPG Outward intitolato “The Three Brothers”.

Outward The Three Brothers

I cancelli si stanno aprendo ed il sentiero conduce a Caldera, una regione completamente nuova del mondo di Aurai che offre nuove avventure, pericoli e segreti da esplorare.

Dovremo giocare  ruolo importante nella storia di Aurai e unirci alla ricostruzione del vecchio campo profughi di Sirocco, fornendo alle persone bisognose un nuovo posto da chiamare casa. Ricco di nuove missioni, abilità, armi, ricette e animali, il DLC “The Three Brothers” promette una serie di nuovi contenuti per intrepidi avventurieri.

Outward The Three Brothers

Di seguito l’elenco delle nuove feature, a cui ne seguiranno altre:

  • Meccaniche City Building: Ricostruisci Sirocco: potremo creare il nostro punto di riferimento ad Aurai aiutando la popolazione a sopravvivere in questo mondo spietato. Con la nuova meccanica City Building, sarà possibile partecipare alla ricostruzione del campo profughi di Sirocco.
  • Nuova Area: Caldera: Aurai si sta espandendo e Caldera è più di un nuovo paesaggio. Nuovi dungeon, missioni e location ne fanno un tesoro per ogni avventuriero!.
  • Nuove abilità, armi e molto altro.

Outward: The Three Brothers sarà disponibile a dicembre solo su PC (Steam, GOG ed Epic Store). Le versioni PlayStation 4 e Xbox One seguiranno nel 2021.

Vai alla scheda di Outward
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!