Annunciato PokéLand per dispositivi mobile

PokéLand è il nuovo titolo Pokémon dedicato ai dispositivi mobile

Nintendo inarrestabile su dispositivi mobile: il brand Pokémon sembra essere infatti tra quelli più floridi su Android ed iOS tanto che oggi l’azienda giapponese annuncia un prodotto tutto nuovo dedicato a smartphone e tablet. Si tratta di PokéLand, titolo appartenente alla serie Pokémon Rumble che verrà pubblicato nei prossimi mesi attraverso gli store digitali iOS e Play Store.

PokéLand

Tra le feature attualmente disponibili nella alpha distribuita in giappone vi sono 134 pokémon disponibili, 52 stage e una Champion Tower composta da 15 piani. Sarà poi possibile collegare il titolo al proprio account Nintendo così da tenere traccia dei progressi ed addirittura importare il proprio Mii.

Attualmente non sono disponibili informazioni in relazione al suo debutto sui mercati occidentali, visto il successo del marchio Pokémon non è però da escludere che presto si possa avere la versione alpha disponibile anche sui nostri dispositivi mobile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!