Annunciato Shin Megami Tensei: Soul Hackers 2

Il countdown di Atlus si conclude svelando Soul Hackers 2, prossimo spin-off della serie Shin Megami Tensei

Le nostre previsioni si sono rivelate giuste. Il coundown di Atlus di cui abbiamo parlato qualche giorno fa si è concluso, svelando definitavamente Shin Megami Tensei: Soul Hackers 2, nuovo capitolo per la serie di spin-off a tema cyberpunk. La data di uscita è molto vicina, con un lancio previsto per il 25 agosto 2022, per ora solo in Giappone. Non abbiamo ancora conferme per l’occidente, ma è plausibile un porting, considerate anche le console su cui è previsto il titolo.

Shin Megami Tensei Soul Hackers 2

Per la prima volta infatti, uno Shin Megami Tensei non di Studio Zero arriva su Xbox, console molto più popolare in occidente (per quanto in costante crescita anche in Giappone). Prima di Soul Hackers, il pubblico Xbox aveva visto sulle proprie piattaforme solamente titoli collegati molto fragilmente alla saga Shin Megami Tensei, tipo Catherine o i due Persona 4 Arena.

Soul Hackers 2

Curiosa l’esclusione della Switch tra le piattaforme disponibili. Soul Hackers sembra essere stato sviluppato in parallelo a Shin Megami Tensei V, esclusiva (per quanto si vociferi sia solo temporale) per la console Nintendo, quindi è strano vedere come il nuovo gioco sia previsto per tutto tranne che Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!