Un Countdown per il prossimo Shin Megami Tensei

Un misterioso countdown reminiscente dello spin-off Soul Hackers di SHin Megami Tensei è comparso online

Dalla fine del supporto 3DS, gli spin-off di Shin Megami Tensei sono completamente scomparsi dai palinsesti. Escludendo Tokyo Mirage Session, che però si allontana veramente molto dal brand, non è disponibile uno spin-off vero e proprio su console fissa dai tempi della Playstation 2. Questo sembra star per cambiare. Atlus ha condiviso online un countdown che punta ad annunciare il prossimo Shin Megami Tensei; stando all’estetica e alle prime indiscrezioni, sembra si possa trattare di un seguito di Soul Hackers, cioè Devil Summoner 3.

Shin Megami Tensei futuro

Il conto alla rovescia proseguirà fino al 21 febbraio, ma cominciano a leakare online delle indiscrezioni sul fatto che si tratti di un nuovo progetto in Unreal Engine 4. Dopo Shin Megami Tensei 4, ATLUS potrebbe sfruttare lo stesso engine (e gli stessi asset) per un ulteriore titolo per Nintendo Switch. Questo sono solo speculazioni e leak dalla dubbia affidabilità, tuttavia è innegabile come il design del sito e la frase in evidenza puntino proprio a Soul Hackers. Il 21 febbraio sapremo cosa ci promette il futuro della serie Shin Megami Tensei, incrociando le dita sul fatto che non sia semplicemente un altro gacha come Dx2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!