Annunciato Nintendo Switch Sports

Dopo moltissimi anni arriva il sequel del titolo più popolare per Nintendo Wii.

Nintendo ha appena annunciato quello che è fondamentalmente un sequel del gioco Wii più venduto di tutti i tempi, Wii Sports, solo questa volta è per Nintendo Switch. Il nome è simile: Nintendo Switch Sports.

La premessa è esattamente la stessa dei titoli precedenti: un resort da crociera ospiterà una serie di eventi sportivi semplici e casuali a cui il tuo Mii può prendere parte, da solo o in multiplayer, e il tutto è accompagnato da una bella musica rilassante. C’è anche il ritorno di peculiari approcci al gioco, ad esempio, con la versione fisica del gioco che include lo stesso cinturino Joy-Con fornito con Ring Fit Adventure, si potranno eseguire calci nella vita reale nelle fasi dedicate al calcio.

Nintendo Switch Sports

Mentre l’originale Wii Sports era famoso per il suo multiplayer in salotto, Nintendo Switch Sports sembra che si concentrerà anche sul gioco online. Tutti gli eventi sportivi avranno funzionalità online, sia con gli amici che con giocatori random online. Il filmato mostra un enorme gruppo di 16 concorrenti che giocano a bowling contemporaneamente con anche funzionalità di classifica online.

Nintendo Switch Sports

Dal 18 al 20 febbraio si svolgerà un test di gioco online, con bowling, tennis e chambara, che è l’evento di combattimento in cui colpisci il tuo nemico con un bastone. Un’occasione interessante per poter mettere mano in anteprima sul seguito di Wii Sport con l’attuale generazione Nintendo.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!