Tales of: preparativi per il 30esimo anniversario

Il producer della serie Tales of vuole festeggiare a dovere il 30esimo anniversario del brand.

Il trentesimo anniversario della famosa serie di JRPG Tales of si avvicina e il producer vuole festeggiarlo a dovere.

Tales of Arise

In un’intervista pubblicata sulla nota rivista giapponese Famitsu, il producer Yusuke Tomizawa ha rivelato che vorrebbe creare qualcosa di veramente speciale.

Qui le sue parole: “Tales of celebrerà il trentesimo anniversario nel 2025. Invece di fare qualcosa di meramente commemorativo, vorrei realizzare qualcosa che i fan vogliono realmente.

Staremo a vedere. Sicuramente non ignoro la domanda dei fan di vedere qualche remake di un titolo passato. Ciò che posso assicurarvi, è che tutto il team di Tales of si impegnerà affinché il festeggiamento del trentesimo anniversario sarà memorabile.”

Tales of Arise personaggi

Infine, sempre Tomizawa ha dichiarato che nel corso del 2022 avremo nuove informazioni in merito.

Nel mentre ne approfittiamo per ricordarvi che l’ultimo capitolo della serie, Tales of Arise, è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

E voi cosa ne pensate? Cosa desiderate per il futuro di Tales of? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!