I creatori di GreedFall hanno annunciato Steelrising

Il titolo proporrà una versione futuristica e alternativa delle vicende della Rivoluzione Francese.

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia secondo cui Spiders, software house nota per aver sviluppato Greedfall avrebbe rilasciato un trailer del suo nuovo gioco nella giornata del 7 luglio. Così è stato e il pubblico ha avuto modo di osservare qualche dettaglio del nuovo titolo, Steelrising.

Del gioco sviluppato dai creatori di GreedFall non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma almeno si è potuto capire dove la storia voglia andare a parare. Steelrising, infatti, è ambientato in una Francia rivoluzionaria alternativa.

Steelrising

Il titolo tratterà la storia di Aegis, una delle guardie reali robotiche impiegate da Luigi XVI per difendere Maria Antonietta, che cercherà di fermare il re stesso. Quest’ultimo è difeso da guardie robotiche e Aegis dovrà fare ricorso ad armi di vario tipo (ne sono state inserite sette categorie) ma anche all’esplorazione verticale, che gli consente di evitare le strade cittadine e trovare punti di osservazione e passaggi segreti. Steelrising uscirà su PC, Xbox Series X e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!