Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning in arrivo a breve

THQ Nordic ha annunciato la data di uscita di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning ha finalmente una data di uscita. Dopo la presentazione lo scorso mese, THQ Nordic ne ha dato l’annuncio ufficiale. L’annuncio è stato dato in concomitanza con il rilascio di un nuovo trailer, con l’aggiunta di nuovi dettagli ufficiali sul progetto. Purtoppo l’intero trailer è in CGI, quindi nessuna novità riguardo al gameplay.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning uscirà l’8 settembre. Inizialmente previsto per agosto, THQ Nordic ha annunciato di aver posticipato l’uscita del gioco di un mese e vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre sono stati rivelati i prezzi di vendita. L’edizione base a 39,99 dollari mentre la Fate Edition a 54,99 dollari.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

THQ Nordic ha inoltre annunciato che tutti i nuovi contenuti in programma per il gioco usciranno nel 2021. Una nuova espansione, intitolata “Fatesworn”, è prevista per il prossimo anno in uscita su tutte le piattaforme e sarà inclusa nella Fate Edition. Per ora la casa austriaca non ha lasciato dichiarazioni in merito a “Fatesworn”, ma il fatto che si stiano ricevendo dei DLC per un gioco uscito nel 2012 è un qualcosa di sorprendente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!