PlayStation Plus Essential, i giochi di Febbraio

Pochi istanti fa, Sony Interactive Entertainment ha annunciato i videogiochi disponibili per il tier Essential del PlayStation Plus di Febbraio.

PlayStation Plus, i giochi di Febbraio 2024

Sony continua a investire sul suo servizio d’abbonamento PlayStation Plus, aggiornando ogni mese il catalogo dei videogiochi proposti agli utenti abbonati. Solo qualche settimana fa, la casa di PlayStation annunciava che Foamstars, lo shooter online in terza persona di Square Enix, sarebbe stato il primo gioco di Febbraio del piano Essential.

Foamstars viene considerato come uno splatoon-like, causa anche della sua principale modalità di gioco in cui vede due squadre affrontarsi in un’arena e conquistarne l’area spargendo la schiuma. Il gioco arriverà prima su PlayStation 4 e PlayStation 5 proprio il 6 Febbraio, mentre sulle altre piattaforme arriverà in un secondo momento.

Come la consuetudine vuole, l’ultimo mercoledì del mese Sony annuncia i videogiochi in arrivo per tutti gli abbonati al tier Essential del PlayStation Plus, e proprio oggi la compagnia ha ufficializzato la line-up del mese di Febbraio, che oltre a riconfermare Foamstars svela gli altri due giochi in arrivo.

PlayStation Plus, i giochi di Febbraio annunciati

Sulle pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente i videogiochi in arrivo il 6 Febbraio per tutti gli abbonati al tier Essential del PlayStation Plus. Dopo aver annunciato qualche settimana fa l’arrivo al lancio di Foamstars (siete a un passo dalla nostra anteprima), scopriamo quali sono gli altri due titoli in arrivo:

  • Foamstars (PS4, PS5);
  • Steelrising (PS4, PS5);
  • Rollerdrome (PS4, PS5);

Steelrising è l’ultimo action-rpg di casa Spiders, che dopo Greedfall ha proposto un souls-like ambientato durante la rivoluzione francese. Rollerdrome invece è uno shooter arcade che riprende i meccanismi di OlliOlli con tanto di bullet-time, una breve avventura costituita soprattutto da diversi livelli.

I titoli saranno disponibili da settimana prossima e andranno a sostituire i giochi regalati nel mese di gennaio che ricordiamo, sono A Plague Tale: Requiem, Evil West e Nobody Saves the World, che vi invitiamo a riscattare prima che lasciano il catalogo dell’Essential.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!