Steelrising: nuovo video gameplay

L'ucronia parigina di Spiders si mostra in un nuovo trailer di gameplay.

Tra i vari protagonisti del Nacon Conncet 2022 tenutosi giovedì scorso spicca Steelrising. L’editore e Spiders hanno approfittato dell’occasione per condividere un nuovo video di gameplay dedicato all’action RPG in arrivo per PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Il breve trailer permette di dare un nuovo sguardo all’avventura dalle tinte oscure dagli autori di Greedfall. L’automa protagonista Egis potrà fare affidamento su diverse abilità offensive ed evasive, oltre a un rampino che gli consentirà di spostarsi più rapidamente attraverso la città. Le sequenze alternano infatti momenti di esplorazione tra vari scenari e scorci di combattimenti con le creature artificiali assoldate dal Re di Francia.

SteelrisingSteelrising è ambientato in una Parigi alternativa del 1789. La Rivoluzione è stata soppressa con spargimenti di sangue da Luigi XVI e dal suo spietato esercito meccanico. Spetta a Egis, una meraviglia dell’ingegneria, assumere i ranghi degli automi del re e cambiare il corso della storia. Il gioco sarà disponibile dal giorno 8 settembre per console next-gen e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!