PlayStation Plus Extra e Premium: leak sui giochi?

Un'indiscrezione apparsa sul web mostra la lista dei titoli in arrivo per i due livelli di abbonamenti.

Con la suddivisione del PlayStation Plus in tre livelli, i possessori di una console Sony possono fruire di svariati giochi in costante aggiornamento. Dopo l’annuncio ufficiale dei titoli anche per il piano Essential, un presunto leak sembrerebbe avere anticipato quelli previsti per gli abbonamenti Extra e Premium.

PlayStation PlusL’indiscrezione è apparsa nelle scorse ore sul forum ResetEra e coinvolge Blackbate. L’utente si è affacciato sul sito per condividere l’elenco dei giochi che nel mese corrente dovrebbero essere resi disponibili per chi è iscritto al PlayStation Plus Extra e Premium. Si trattano di: Final Fantasy VII Remake Intergrade con Episode Intermission, Assassin’s Creed Black Flag, Assassin’s Creed Unity, Assassin’s Creed Freedom Cry, Assassin’s Creed The Ezio Collection e Saints Row IV Re-Elected.

strayBlackbate ha aggiunto che questi sarebbero solo “alcuni” dei nomi pronti a essere svelati dalla casa giapponese. A volere dare retta all’insider, questi saranno resi disponibile il 19 luglio prossimo, ovvero giorno di lancio di Stray, unico titolo fino a ora confermato in via ufficiale.

Vai alla scheda di Stray
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!