PlayStation Plus: giochi di luglio

Annunciati i giochi di luglio per gli abbonati PlayStation Plus.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato finalmente i giochi disponibili a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus per il mese di luglio 2022.

playstation plus

I giochi in questione sono Arcadeggedon, Crash Bandicoot 4: It’s About Time e The Dark Pictures Anthology: Man of Medan.

Tra questi, ovviamente spicca maggiormente il quarto capitolo di Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è riuscito infatti nella difficile impresa di catturare vecchi e nuovi fan del simpatico marsupiale con un titolo che sa essere anche abbastanza “difficile” per i più esperti del genere platform.

crash bandicoot 4 it's about time

I tre giochi saranno scaricabili a partire dal 5 luglio e nel caso di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Arcadeggedon sarà possibile scaricare direttamente le versioni next-gen se siete in possesso di una console PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate di questi annunci? Avete già giocato e provato questi titoli? Se sì, quale avete preferito? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!